INFINITY 1000 - COLLAUDO TOLLERANZE E SVILUPPI PER CINGHIE

 

Collaudo tolleranze per cinghie dentate

 

Avere delle cinghie dentate precise, per i moderni automatismi industriali è di fondamentale importanza sia per i primi equipaggiamenti che per futuri ricambi.

Oggi le cinghie dentate non svolgono più solo un compito legato alla trasmissione di potenza, ma sempre più, vengono scelte dai costruttori  per il trasporto sincronizzato di prodotti, equipaggiato con tasselli "Vision T" o lavorate a disegno "Vismacho con fori "Holesmach".

Spesso, però, le cinghie dentate potrebbero avere degli sviluppi diversi pur avendo lo stesso numero di denti. Questo difetto si ripercuote come errore dimensionale nel passo della saldature tasselli e in particolare negli impieghi in batteria, vanificando il trasporto di precisione.

Immaginando di fornire ricambi dall'altra parte del mondo avere la sicurezza di pezzi dimensionalmente corretti è di fondamentale importanza.

Per questo, la dove necessario, abbiamo messo appunto il servizio della INFINITY 1000, un apparato di misurazione che stampa in automatico uno scontrino, che garantisce la  sicurezza dimensionale.

Grazie a Infinity 1000, eseguiamo su richiesta minuziosi controlli, rilasciando un certificato di collaudo, comprensivo di: sviluppo teorico, N° dentisviluppo reale e relativo scostamento percentuale.

SCARICA LA SCHEDA PRODOTTO

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE:  info@vision-tech.it

- GUARDA IL VIDEO TUTORIAL DEL PRODOTTO -

- GALLERY INFINITY 1000 -

Collaudo tolleranze per cinghie dentate
Collaudo tolleranze per cinghie dentate
Collaudo tolleranze per cinghie dentate
previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Shadow
Slider

- ALTRI VIDEO INFINITY 1000 -