VISFOOD – CINGHIE DENTATE AD ANELLO CONTINUO CON CERTIFICAZIONE ALIMENTARE VISFOOD

Vision Tech è lieta di presentarvi la nuova linea di cinghie dentate ad anello continuo in poliuretano alimentare, VISFOOD, prodotta di colore azzurro.

Materie prime selezionate

Grazie alle materie prime impiegate abbiamo ottenuto un prodotto assolutamente non igroscopico, adatto al contatto con qualsiasi tipologia di alimento, sia umido che secco. La certificazione di idoneità a contatto con gli alimenti ottenuta risponde alle più severe e recenti normative europee in termini di sicurezza.

Caratteristiche tecniche

La CINGHIA DENTATA VISFOOD è prodotta in poliuretano termoplastico con trefoli continui in acciaio o kevlar. Presenta ottime caratteristiche di funzionamento e di resistenza ed è consigliata per il trasporto con carichi e velocità elevati.

Le nostre produzioni

La cinghia dentata VISFOOD è prodotta senza giunzione con cavo continuo, a partire da 1140 mm fino ad uno sviluppo massimo oltre 15 000 mm (dimensioni esatte a seconda del tipo di passo). Tipo di dentatura della cinghia: T5, AT5, TV10©, T10, AT10, TV20©, T20, AT20, H.

VISION TECH & PR RUBINO HANNO PARTECIPATO COME RELATORI ALL’EVENTO

TECNOLOGIA, DESIGN E LEAN MANUFACTURING L’evoluzione passa dalle nostre mani
che si è tenuto presso ASTOR, in via Gobetti 101, a partire dalle ore 9.00.

L’evento è nato dalla volontà congiunta di Ecipar Bologna, CNA Bologna, CN Imola in collaborazione con Protesa e L.UN.A. di condividere con le imprese un modo di lavoro basato sul bilanciamento fra una componente innovativa nella tecnologia o nel design e un’efficace strategia di lean manufacturing, due elementi che possono essere alla portata delle aziende italiane, anche di medio-piccole dimensioni.

L’obiettivo inoltre è stato di favorire la nascita di collaborazioni tra imprese che lavorano nel settore manifatturiero stimolando l’incontro tra domanda e offerta.

Il programma della giornata è scaricabile al seguente link:

http://www.eciparbologna.it/corsi/318-tecnologia-design-e-lean-manufacturing-levoluzione-passa-dalle-nostre-mani.html

OFFERTE CINGHIE A METRAGGIO

CINGHIA AT10 LG.100 RIVESTITA IN APL + NFT (PAZ)

Questa cinghia con passo AT10 ha due particolari caratteristiche, il tessuto ad alta scorrevolezza NFT (Più comunemente conosciuto con il nome di PAZ) di colore verde,

che ricopre il dente e la gomma sintetica APL necessaria quando il prodotto trasportato deve legare particolarmente alla cinghia con un alto grado di attritio.

PER QUESTO ARTICOLO DISPONIBILI 240 MT

SU QUESTA CINGHIA

LA GIUNZIONE TITAN E’ A SCOMPARSA

PROVALA!!!!

:: CINGHIA AT10 LG.100 + K13 + KEVLAR

Sempre con passo AT10 disponiamo in larghezza 100 mm con guida K10 centrale per evitare gli sbandamenti della cinghia, inoltre questa cinghie ha al suo interno cavi in kevlar che ne aumentano la flessibilità in avvolgimento.

PER QUESTO ARTICOLO DISPONIBILI 250 MT

:: CINGHIA T20 LG.150 + KEVLAR

Per trasporto di carichi pesanti disponiamo in larghezza 150 mm di cinghia T20 con cavo in kevlar per aumentare flessibilità in flessione e conto-flessione senza la rottura del cavo.

PER QUESTO ARTICOLO DISPONIBILI 55 MT

CINGHIE DENTATE CON CAVI IN KEVLAR AD ANELLO CONTINUO

Facendo seguito a numerose richieste, Vision Tech in qualità di produttore è lieta di comunicare che a partire dal 1° settembre 2014 amplierà la produzione delle cinghie FLEX con la nuova gamma VISIONFLEX KEVLAR in poliuretano trasparente 82°92°Sh e bianco 92°Sh.

Caratteristiche dimensionali

Le cinghie sono ordinabili con dentatura standard o doppia dentatura, avranno uno sviluppo da 1.140 mm a 15.340 mm ed una larghezza fino a 150 mm

Personalizzazioni

Disponibili con e senza paz sul dente anche in versione PU FDA 82° Sh alimentare.
Per tutte le versioni sarà possibile realizzare cinghie con cavi spaziati per l’esecuzione di forature, come già accade sulle nostre cinghie flex con cavo in acciaio.