Vision Tech ... idee innovative in movimento dal 1997 NEWSLETTER

 

Vision Tech è un’azienda leader nel settore del trasporto sincronizzato di precisione e della trasmissione di potenza. Nasce nel 1997 forte dell’esperienza, maturata da PR Rubino a partire dagli anni settanta, nella produzione di nastri trasportatori: da qui la scelta di diversificare l’offerta di soluzioni, affiancando ai prodotti per il trasporto semplice una innovativa gamma di proposte per il trasporto sincronizzato di precisione.
 

Grazie alla competenza e alla professionalità sviluppate e alla collaborazione con la consociata, Vision Tech oggi offre un servizio d’eccellenza che permette di progettare soluzioni su misura secondo le specifiche esigenze del Cliente.

E’ vasta e di alta qualità la serie di prodotti che compone l’offerta di cinghie dentate in poliuretano che sono, al tempo stesso, tecnologicamente all’avanguardia e modulari, per poter essere inserite su qualsiasi tipo di macchina.

Alta specializzazione e continua ricerca dell’innovazione hanno portato negli anni Vision Tech all’ideazione e sviluppo di brevetti grazie a cui rispondere alle richieste di un mercato in continua evoluzione: nel 2005 Vision Tech è una tra le cinque aziende al mondo a possedere la tecnologia per la produzione di cinghie in poliuretano senza giunzione ad anello continuo, che ha portato alla creazione di “Visionflex”.

L’uso privilegiato delle migliori materie prime è in Vision Tech la condizione preliminare per la creazione di prodotti che rispondano ad elevati standard qualitativi, dal design innovativo, fatti per durare nel tempo. Con l’obiettivo di continuare ad essere un punto di riferimento imprescindibile per il settore del trasporto sincronizzato di precisione e della trasmissione di potenza.