Chi Siamo

Siamo leader nel settore del trasporto sincronizzato di precisione e della trasmissione di potenza.

Dal 1997 offriamo soluzioni tecniche; affianchiamo ai prodotti per il trasporto semplice una innovativa gamma di proposte per il trasporto sincronizzato di precisione.

Dal 2005 siamo una tra le cinque aziende al mondo a possedere la tecnologia per la produzione di cinghie in poliuretano senza giunzione ad anello continuo.

Disponiamo di una vasta gamma di cinghie dentate in poliuretano a passo metrico,  tecnologicamente all'avanguardia, progettate per poter essere inserite su qualsiasi tipo di macchina.

La nostra competenza, i nostri brevetti, e la scelta delle migliori materie prime, ci offre l'opportunità di essere un punto di riferimento per il settore del trasporto sincronizzato di precisione e della trasmissione di potenza.

Offriamo soluzioni su misura secondo l'esigenza del cliente.

Carta dei valori e codice etico aziendale

Consapevoli dell’importanza dell’approccio etico e morale tutto lo staff dell’organigramma di Vision Tech rispetta le leggi e i regolamenti vigenti.
La nostra etica e morale ci impongono, senza giungere a compromessi, di operare con onestà, lealtà, affidabilità, riservatezza, correttezza, responsabilità verso la collettività, rispetto reciproco, dignità, lotta alla corruzione, qualità dei prodotti e servizi offerti, equità dell’autorità esercitata, imparzialità, tutela dell'ambiente, sicurezza sui luoghi di lavoro, trasparenza su tutti gli aspetti, esigendo lo stesso comportamento da tutti coloro con cui si intrattengono rapporti commerciali.

 

La nostra mission è collaborare al business dei nostri clienti.

Come gruppo aziendale ci poniamo l’obiettivo di rispettare i seguenti 10 punti:
1) forniamo consigli tecnici utili agli interessi dei nostri clienti;
2) miglioriamo le performance delle macchine utilizzatrici;
3) miglioriamo il risparmio energetico delle macchine utilizzatrici;
4) riduciamo i tempi di fermo macchina e di conseguenza i costi di manutenzione;
5) riduciamo i carichi esercitati sulla struttura del trasportatore;
6) riduciamo l’impiego di materie prime necessarie alla realizzazione delle carpenterie dei convogliatori sincronizzati di prodotti;
7) riduciamo i costi di progettazione;
8) aumentiamo la sicurezza in termini di igiene;
9) aiutiamo i nostri clienti/partner a restare competitivi nel mercato globale;
10) aiutiamo i nostri clienti/partner nella risoluzione di problemi che si rilevano nel post vendita.

Offriamo soluzioni ad ogni tipo di esigenza della clientela avvalendoci anche della partnership con la nostra consociata PR Rubino, azienda specializzata dal 1978 nella lavorazione dei nastri per trasportatori semplici e sincronizzati.

www.prrubino.it